Error
  • The template for this display is not available. Please contact a Site administrator.

Termini e Condizioni

 

EFFETTUANDO QUESTA PRENOTAZIONE ACCETTI LE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE,  TERMINI DI CANCELLAZIONE,  DEPOSITO E  POLITICA SULLA PRIVACY

Condizioni di prenotazione & politica di Cancellazione “Il Casolare Val di Mare”

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. L'orario di Check-in è dalle 15:30 fino alle 20.00  e l'orario di check-out è fino alle 09:00, salvo diversi accordi che devono essere comunicati preventivamente.
2. Le informazioni sulla carta di credito sono necessarie e devono essere sempre comunicate tramite il form per garantire la  prenotazione e per eventuali danni alle stanze durante il Vostro soggiorno.
3. Nel caso l'ospite fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato, non e' normalmente previsto rimborso parziale sia per partenze anticipate o ritardi all'arrivo.
4. Deposito cauzionale 150,00 euro al momento dell'arrivo che verrà restituito il giorno di partenza dopo il controllo dell'appartamento.
5. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni  causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile.

6.La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.

 

  1. Prenotazione
    Si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.casolarevaldimare.com o inviare una richiesta di disponibilita’.
    La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra conferma e dopo il versamento dell’acconto effettuato tramite Bonifico bancario o Carta di credito, in caso di mancata ricezione dell’acconto la prenotazione e’ nulla salvo diversi accordi, offerte, promozioni in corso inviate per iscritto tra la struttura ed il cliente, Vi invieremo un voucher rieipilogativo da esibire al momento del check-in.
    Le informazioni della carta di credito sono necessarie per garantire  la prenotazione, un eventuale addebito sara' effettuato in base ai termini, condizioni e politiche di cancellazione  della tariffa scelta e per  eventuali danni durante il Vostro soggiorno. Accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito, verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito sia successiva alla data di partenza, l’intestatario della carta di credito deve corrispondere con l'intestatario della prenotazione.
    La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
    All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
  2. Preautorizzazione:
    Il Casolare Val di Mare  si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO se non per i termini e condizioni di prenotazione della tariffa scelta come nel caso del pagamento dell'acconto del 30% per fissare la prenotazione . In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e cancellata la prenotazione.
  3. Pagamento e politiche di cancellazione
    E’ sempre richiesto il versamento dell’acconto  (30% sull’ammontare del soggiorno)
    L’acconto non e’ mai rimborsabile se non con il voucher vacanza di solito importo dell’acconto versato da riutilizzare presso di noi entro la stagione successiva o salvo diversi accordi, offerte e promozioni inviate  per iscritto dalla struttura al cliente.
    Saldo al check in o anticipato

    Politica di Cancellazione standard
    Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto
    - Cancellazione a 41 giorni prima della data di arrivo pagamento del 30% sull'importo totale o voucher vacanza di solito importo dell’acconto versato da riutilizzare presso di noi  entro la stagione successiva 
    - Meno di 41 giorni prima della data di arrivo a 18 giorni prima della data di arrivo pagamento del 35% sull'importo totale
    - Meno di 18 giorni prima della data di arrivo a 11 giorni prima della data di arrivo 45%
    - Meno di 11 giorni a 48 ore prima della data di arrivo pagamento del 65% sull'importo totale
    - Meno di 48 ore prima a No show pagamento del 100% sull'importo totale

    Questa politica  di cancellazione non è valida per la tariffa scontata con pagamento anticipato,  “NON RIMBORSABILE “

Se viene prenotata questa tariffa speciale in questo caso l’intero importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario e non sarà restituito in caso di cancellazione.

Il Casolare Val di Mare